Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Spettacolo di magie per i migranti al Vel Marì
S.A. 23 ottobre 2014
Spettacolo di magie per i migranti al Vel Marì
L´attore Ignazio Chessa presenterà il suo spettacolo "Estroverdi" ai quaranta migranti africani ospiti della struttura di Fertilia
Spettacolo di magie per i migranti al Vel Marì

ALGHERO - Venerdì 24 ottobre, alle 19:30 al Vel Marì, Ignazio Chessa presenterà il suo spettacolo "Estroverdi" ai quaranta migranti africani ospiti della struttura di Fertilia. L'evento è organizzato dall'associazione IlFilodelDiscorso insieme a tutte le realtà aderenti a Res Publica, il nuovo spazio associativo in piazza Pino Piras.

«Una risposta allegra, sorridente e spontanea all'ondata di razzismo e di intolleranza che serpeggia in città. Una colorata invasione che vuole essere un modo per parlare, ma soprattutto fare, integrazione. Tutti gli algheresi, e non, sono invitati a partecipare» spiega la compagnia.

Lo spettacolo, tra burattini, pupazzi, marionette, magie, clownerie e giocoleria, racconta la vita e la carriera di Giuseppe Verdi, dalla nascita ai grandi successi nel mondo.

Nella foto: Ignazio Chessa interpreta Giuseppe Verdi




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)