Red
3 novembre 2014
Sversamenti fognari a Maristella: denuncia
Il Comitato si rivolge al Sindaco, all´assessore all´Ecologia e al Direttore del Parco di Porto Conte dott. Vittorio Gazzale, affinché in collaborazione sinergica sollecitino la soluzione definitiva del problema da parte dell’Ente Gestore Abbanoa

ALGHERO - La segnalazione urgente inoltrata ad Abbanoa e al Comune di Alghero è della presidente del Comitato di Borgata di Maristella, Tonina Desogos: si tratta di due sversamenti fognari, uno in via del Mirto, 6 e uno in prossimità della piazza centrale vicino al Circolo Sociale ed ad altre attività commerciali.
«Si segnala il grave disagio per l’intera comunità (i miasmi non sono più tollerabili) e la possibile fonte di conseguenze anche per la salute degli abitanti, ricordiamo che nelle vicinanze sono ubicate oltre che abitazioni private, l’ambulatorio del medico di base, il Circolo Sociale, il Bar e l’Oratorio costantemente frequentato da bambini in età scolare» si legge nella nota inoltrata alla stampa.
Il Comitato si rivolge al Sindaco, all'assessore all'Ecologia e al Direttore del Parco di Porto Conte dott. Vittorio Gazzale, affinché in collaborazione sinergica sollecitino la soluzione definitiva del problema da parte dell’Ente Gestore Abbanoa.
|