M.L.P.C.
3 novembre 2014
Incidente a Cagliari: frontale in via Curie
Due auto questa mattina si sono scontrate nell’incrocio tra via Curie e via Corsica: i passeggeri fortunatamente sono rimasti illesi

CAGLIARI – Per fortuna questa volta non ci sono stati feriti ma gli incidenti nell’incrocio tra via Curie e via Corsica a Cagliari sono ormai all’ordine del giorno. Stamattina (lunedì), verso le 10.30, un’auto dopo aver attraversato lo stop di via Corsica ha poi proseguito dritta dopo l’incrocio ma all’ultimo momento ha cambiato direzione svoltando a sinistra verso via Curie.
L’altra macchina, che viaggiava in via Curie direzione Amsicora, l’ha centrata in pieno senza frenare per poi terminare la corsa sullo spigolo del muro all’angolo della strada. Fortunatamente ai passeggeri è andata bene e sulle strisce pedonali o sui marciapiedi in quel momento non passava nessuno.
Inutile sottolineare come l’incrocio sia da tempo ad alto rischio. Le macchine sfrecciano a forte velocità, ci sono scuole materne ed elementari vicino e una frequentata gelateria e tanti bambini che tutto il giorno transitano nelle vicinanze. Probabilmente sarebbe il caso che s'intervenga al più presto.
Nella foto: le due auto (foto di GD dal gruppo Facebook AIC)
|