|
Red
29 novembre 2014
Riparte ad Alghero il Mercatino dell´Antiquariato
Si tratta di un inizio sperimentale, in collaborazione con la Confcommercio locale, inserito nell´ambito delle attività previste per il Cap d´Any, ma nelle intenzioni dell´Assessorato allo Sviluppo Economico c´è la volontà di ripristinarlo come attività fissa

ALGHERO - Riparte il tradizionale mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo nel centro storico di Alghero. Sabato mattina, dalle ore 9 alle 14, primo appuntamento di un calendario che coprirà tutti i sabato del mese di dicembre.
Si tratta di un inizio sperimentale, in collaborazione con la Confcommercio locale, inserito nell'ambito delle attività previste per il Cap d'Any, ma nelle intenzioni dell'Assessorato allo Sviluppo Economico c'è la volontà di ripristinarlo come attività fissa. Presente l'assessore comunale alle Attività Produttive Natacha Lampis, che si è fermata a parlare con i partecipanti.
«Progetto che s'inserisce nel più ampio ambito del sostegno al commercio di qualità, diversificazione dell'offerta commerciale e creazione di nuove occasioni per attrarre visitatori» sottolinea il delegato della Giunta Bruno. Il mercatino di Alghero parte con un piccolo gruppo, ma è aperto a tutti i commercianti che ne facciamo specifica richiesta presso gli uffici comunali.
|