|
A.B.
4 dicembre 2014
Alghero: inedito reading con Alessandro Pala Griesche
Domenica 7 dicembre, alle ore 19, lo Spazio-T ospita ed organizza Pinter e a capo, sesto appuntamento teatrale, che avrà come ospite l´attore originario di Alghero, che da diversi anni calca i palcoscenici d´Italia

ALGHERO - Domenica 7 dicembre, alle ore 19, è in programma il sesto appuntamento con l'esclusivo “Aperi-T”, ideato ed organizzato dallo “Spazio-T” di Alghero. Un aperitivo teatrale, quello di domenica, dedicato ad Harold Pinter e che avrà un nuovo ospite, l'attore Alessandro Pala Griesche.
Originario di Alghero, Pala vive e lavora a Roma, dove nei giorni scorsi ha debuttato in teatro interpretando Deeleey in "Vecchi Tempi" di Pinter. Attore di grande sensibilità ed esperienza, Alessandro Pala darà voce, insieme ai padroni di casa Chiara Murru e Maurizio Pulina, a due atti unici del drammaturgo inglese.
Gli aperitivi si svolgono tutte le domeniche e sono organizzati in collaborazione con il “Collettivo Piantagrano”, che offre un ricco e genuino buffet a chilometri0. Grazie alla qualità degli spettacoli e del cibo offerto, gli Aperi-T stanno registrando il tutto esaurito ogni domenica. Considerando il numero limitato di posti, l'organizzazione invita il pubblico a presentarsi in anticipo rispetto all'orario di inizio. Il contributo richiesto per l'ingresso riservato ai soci Arci/Spazio-T è di 5euro (spettacolo+buffet). Per informazioni, si può telefonare al numero 349/1389151, oppure recarsi nella sede dello Spazio-T, in Via La Marmora 84, ad Alghero.
Nella foto (di Valentina Mameli): Alessandro Pala Griesche
|