A.B.
27 dicembre 2014
Teatro: ad Olbia, l´Officina Creativa
Al via domani la prima delle tre serata di spettacolo nel calendario della Rassegna di Teatro di Ricerca e Innovazione Natalizia

OLBIA – L’“Officina Creativa” presenta la “Rassegna di Teatro di Ricerca e Innovazione Natalizia” che si svolgerà in tre serate di spettacolo, domenica 28, martedì 30 dicembre e giovedì 2 gennaio 2015, sempre alle ore 21, in Via Estonia 14, all’Officina Creativa di Olbia. La rassegna di teatro contemporaneo, all’interno del cartellone natalizio, vuole offrire uno sguardo sul linguaggio del teatro di ricerca e d’innovazione con una particolare attenzione alle produzioni che hanno come oggetto la Gallura ed il gallurese.
Un teatro che si interroga sul futuro, non per fuggire il presente, ma che anzi dall’osservazione costante di questo, si interroga sul nostro tempo, su quello che stiamo perdendo, sulle crisi che attraversiamo, per cercare delle nuove modalità di essere. Un teatro capace di aprirsi ai nuovi circuiti europei, nella convinzione che possa essere per la Gallura, in un ottica di un’offerta destagionalizzante, un importante risorsa per un turismo culturale.
La Rassegna gode del supporto economico della Provincia di Olbia-Tempio, in particolare del supporto della Legge26/97, che ha come obiettivo la promozione e valorizzazione della lingua della Sardegna. L’ingresso ad ogni singolo spettacolo costa 10euro, mentre l’abbonamento a tutta la rassegna è di 25euro (20euro per gli iscritti “OlbiaOff”). Per ulteriori informazioni e per la prenotazione (vivamente consigliata dagli organizzatori), si può telefonare al numero 329/5879388, oppure inviare una e-mail all'indirizzo web “olbiaoff@gmail.com”.
|