Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaMeteo › Nuoro sotto zero: salta cena in piazza, Fonni tutto esaurito
S.A. 1 gennaio 2015
Nuoro sotto zero: salta cena in piazza, Fonni tutto esaurito
Il programma della serata di Capodanno, a parte la cena saltata, non ha subito altri stravolgimenti. Tutto esaurito a Fonni
Nuoro sotto zero: salta cena in piazza, Fonni tutto esaurito

NUORO - Le temperature sottozero e la neve hanno fatto saltare a Nuoro la consueta cena in piazza di Capodanno. La neve accumulata lungo le strade - soprattutto nei quartieri più alti della città, come Su Nuraghe, Biscollai e la Solitudine - per il momento non ha creato problemi alla circolazione.

Ma le condizioni meteo hanno costretto l'amministrazione comunale ad annullare la cena conviviale ai Giardinetti e a spostare i festeggiamenti di Capodanno all'interno dei locali dell'ex Mercato Civico, dove è stato allestito il palco per lo spettacolo di Giuseppe Masia, con i presentatori Max e Simone. Il programma della serata, a parte la cena saltata, non ha subito altri stravolgimenti.

Fonni ha registrato -8 ed è il comune sardo più freddo nelle ultime ore. Questo non ha impedito al paese barbaricino di fare il tutto esaurito per il Capodanno. I 350 posti letto sono stati presi d'assalto con la prima vera neve di stagione per il pacchetto di fine 2014, due o tre giorni da passare tra le montagne innevate.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)