Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaMeteo › Maltempo nell´isola, peggiora nel week-end
S.A. 29 gennaio 2015
Maltempo nell´isola, peggiora nel week-end
Dalla serata di oggi si prevedono precipitazioni diffuse e persistenti localmente a carattere temporalesco di forte intensità
Maltempo nell´isola, peggiora nel week-end

Nuova ondata di maltempo sulla Sardegna. L'Aeronautica militare ha emesso un avviso per oggi (giovedì), che prevede un generale peggioramento delle condizioni nel centro-sud.

Sull'isola forte vento di burrasca, con mareggiate lungo le coste esposte. Dalla serata di oggi si prevedono precipitazioni diffuse e persistenti localmente a carattere temporalesco di forte intensità.

Sempre oggi i fenomeni assumeranno carattere anche nevoso a quote superiore ai 1000-1200 metri. La perturbazione dovrebbe transitare entro il weekend portando un peggioramento più incisivo.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)