S.A.
2 febbraio 2015
Neve a Nuoro: chiudono le scuole
Al momento i mezzi sono impegnati nei quartieri periferici per liberare le strade dalla neve. Ordinanza di chiusura delle scuole per oggi

NUORO - Come annunciato è arrivata la neve a Nuoro. All'opera la macchina organizzativa del Comune per affrontare l’emergenza: dalle prime ore del mattino dipendenti del Comune, dipendenti del Corpo Forestale di Vigilanza Ambientale, volontari della Protezione Civile, Vigili Urbani e dipendenti di Nuoro Ambiente sono impegnati in tutta la città.
È stata garantita la viabilità in entrata e in uscita, e nelle principali vie cittadine. Al momento i mezzi sono impegnati nei quartieri periferici per liberare le strade dalla neve.
Vista la presenza di neve e ghiaccio sul manto stradale, l'Ente raccomanda comunque di limitare l’uso delle automobili ai soli casi di estrema necessità. A causa delle condizioni meteorologiche avverse per neve e ghiaccio il sindaco Alessandro Bianchi ha disposto la sospensione delle lezioni nelle scuole cittadine per la giornata di oggi.
|