M. P.
14 febbraio 2015
A Porto Torres quarta tappa di Vele nel Golfo
Quarta tappa del campionato Vele nel Golfo Circuito del Golfo dell´Asinara, in programma domani, domenica 15 febbraio a Porto Torres

PORTO TORRES - Quarta tappa del campionato Vele nel Golfo Circuito del Golfo dell'Asinara, in programma domani, domenica 15 febbraio a Porto Torres, che vede la partecipazione di circa trenta barche che hanno preso parte alle prime veleggiate. L'evento gode di un buon successo di partecipazione di barche ed equipaggi grazie alla formula della veleggiata. Le prime due tappe sono state disputate a Castelsardo a novembre e dicembre 2014.
La terza tappa, la prima del 2015, è stata corsa all'Isola Rossa ed è stata abbinata al Trofeo Assonautica nord Sardegna. Ora la competizione approda nella città per contendersi il Trofeo Marina Turritana. Ora la classifica generale vede al primo posto Nur di Marco Terzitta in classe Sail, davanti a Pulce 2 di Italo Senes e a Jacaranda di Giacomo Sini. Nella categoria Vele Bianche in testa Alabriza di Bastianino Sanna, seguita da Vitamina di Antonello Casu con Cocca di Stefano Faedda al terzo posto.
|