|
A.B.
25 aprile 2015
Che amore di donna! Ultimo Aperi-T della stagione
Domani, domenica 26 aprile, alle ore 20, lo Spazio-T chiude la stagione degli Aperi-T con due interpreti d´eccezione

ALGHERO - “Che amore di donna!” è il titolo dell'ultimo “Aperi-T” della stagione, in programma per domani, domenica 26 aprile. Ida Nur-Raman e Maria Antonietta Caria daranno voce a testi liberamente tratti da “La voce umana” di Jean Cocteau, da “Efficenza” e dalla “Presidentessa”, rispettivamente di Aldo Nicolaj e Stefano Benni.
Un percorso teatrale fatto di voci femminili, di sentimenti contrastanti, di amore, ma non solo. La forza dirompente di donne che parlano di donne. Dopo il l'assaggio teatrale è previsto quello enogastronomico, rigorosamente a chilometri zero, offerto questa domenica da “Enosardu” di Giovanni Dettori e “Cuiles”. In occasione di questo ultimo appuntamento della stagione, saranno presenti molti degli artisti, attori e musicisti, che sono stati i protagonisti dei venti Aperi-T, organizzati dallo Spazio-T dall'ottobre 2014 ad oggi.
L'organizzazione ha in programma una piccola sorpresa per ringraziare tutto il pubblico che ha contribuito al successo dell'iniziativa, che riprenderà il prossimo ottobre con tante novità e molte collaborazioni. L'inizio del reading è previsto eccezionalmente alle ore 20. L'ingresso costa 5euro. Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 349/1389151.
Nella foto (di Pino Demartis): Maria Antonietta Caria
|