Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncendi › A fuoco l'auto: famiglia in panico | Foto
S.A. 5 giugno 2015
A fuoco l'auto: famiglia in panico | Foto
Il conducente si è reso conto da subito che qualcosa non andava e ha fatto scendere la moglie e i due figli, dopo aver visto la prima fumata nera. E´ successo questa mattina nella vecchia strada per Olmedo
A fuoco l'auto: famiglia in panico | Foto

ALGHERO - Una Chevrolet Captiva ha preso fuoco questa mattina sulla 127 bis, all'altezza del 28° chilometro (nella foto). A bordo una famiglia che viaggiava nella vecchia strada che collega Alghero ad Olmedo, il paese dove sono residenti.

Il conducente si è reso conto da subito che qualcosa non andava e ha fatto immediatamente scendere la moglie e i due figli, dopo aver visto la prima fumata nera. Le fiamme hanno poi distrutto la parte anteriore del veicolo.

A parte lo spavento, i quattro passeggeri sono tutti illesi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del Distaccamento di Alghero.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)