Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoCronacaIncendi › Incendio a Silì: 5 ettari in fiamme
A.B. 18 luglio 2015
Incendio a Silì: 5 ettari in fiamme
Oltre due ore di lavoro per spegnere un rogo che ha impegnato due elicotteri e dieci squadre, tra Corpo Forestale, Ente Foreste e Vigili del Fuoco
Incendio a Silì: 5 ettari in fiamme

SILI' – Ci sono volute oltre due ore di lavoro per spegnere un rogo che ha impegnato due elicotteri e dieci squadre, tra Corpo Forestale, Ente Foreste e Vigili del Fuoco. Attorno alle ore 15 di ieri pomeriggio (venerdì), circa 5ettari sono andati in fiamme nella zona tra Silì e San Quirico, minacciando il rimboschimento di Pabarile. L'allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti passati in zona.

Un elicottero ha preso quota dal Centro operativo di Fenosu, mentre l'altro è partito da Sorgono, fermando il fuoco prima della pineta di Tiria. Con le squadre impegnate a terra, ha collaborato anche la Polizia Stradale, che ha provveduto a regolare il traffico veicolare sulla Strada Provinciale che collega Silì ad Oristano.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)