Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaIncendi › Olbia ancora minacciata dalle fiamme, i soccorsi funzionano
A.B. 31 luglio 2015
Olbia ancora minacciata dalle fiamme, i soccorsi funzionano
Nel primo pomeriggio di oggi, un incendio si è sviluppato ai bordi della panoramica per la Costa Smeralda. Pronto l´intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno evitato che le fiamme andassero a minacciare le abitazioni
Olbia ancora minacciata dalle fiamme, i soccorsi funzionano

OLBIA – Un nuovo incendio è scoppiato nel territorio di Olbia, dopo le fiamme che già l'hanno ferito nei giorni scorsi [LEGGI]. Attorno alle ore 14 di oggi (venerdì), il rogo si è sviluppato ai bordi della strada panoramica per la Costa Smeralda.

Pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno evitato che le fiamme andassero a minacciare le abitazioni e le attività commerciali presenti in zona. Sono giunti sul posto anche gli uomini del Corpo Forestale, dei Carabinieri e della Polizia, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso ed a controllare il traffico veicolare, che è stato fermato per circa mezz'ora.
16:48
Dalla mattinata odierna sono in corso le operazioni di bonifica con il supporto degli elicotteri di Bosa e Fenosu. L’Amministrazione comunale: «Gesti inaccettabili e vili»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)