S.I.
22 agosto 2015
La Bella d´Italia a Sassari coi Gemelli Diversi
La kermesse si conclude sabato 29 agosto. In Piazzale Segni il concerto gratuito aperto a tutti del famoso gruppo

SASSARI - La kermesse si conclude sabato 29 agosto. In Piazzale Segni il concerto gratuito aperto a tutti del famoso gruppo. Un finale con i fiocchi, anzi è più corretto dire con le stelle, quello del concorso La Bella d’Italia che, per l’ultima tappa dell’estate 2015 in Sardegna, si svolgerà a Sassari nella vastissima e versatile location di Piazzale Segni con il patrocinio del comune di Sassari Assessorato alla cultura.
Saranno circa settanta le ragazze che sabato 29 agosto saliranno sul palco e sfileranno, sotto l’occhio attento di una giuria tecnica, davanti a una città e un’isola che sperano di inviare il maggior numero possibile di loro bellissime rappresentanti a Scalea, in Calabria, dove a settembre si disputerà la finale nazionale. Ma non è tutto. Per l’appuntamento conclusivo della stagione, oltre al patron Alfonso Cariello (che ha tenuto a confermare personalmente la sua presenza dopo aver assistito alla tappa selettiva di Rena Majore), salirà sul palco del Quadrato sassarese anche un gruppo icona del pop italiano dagli anni Novanta a oggi: i Gemelli Diversi.
Un’avventura, quella sarda de La Bella d’Italia 2015, cominciata lo scorso mese di maggio e portata avanti con grande passione ed entusiasmo dal team del Privilege Events, capitanato da Maximiliano Caggiari che, insieme con Emanuele Canu, ha condotto anche tutte le serate qua e là per la Sardegna. Come sempre, alla console sarà presente Damiano Careddu, e Luca Nuvoli che avranno il compito di selezionare la musica più adatta per ciascuna passerella delle ragazze. Dell’accoglimento e organizzazione delle concorrenti si occuperà la coordinatrice Ilaria Pezzi, mentre l’apparato fotografico è affidato all’obiettivo di Giovanni Canu. Un gruppo compatto, formato da amici che hanno deciso di mettere insieme le loro professionalità e che, in poco tempo, è riuscito a tagliare importanti traguardi non solo a livello locale. Le prime serate di animazione, il debutto con il concorso di bellezza “Stelle in passerella” e ora La Bella d’Italia, che saluterà il folto pubblico sabato 29 agosto, dalle ore 20.30, sul palco di Piazzale Segni a Sassari. Con i Gemelli Diversi. Ingresso libero, impossibile mancare.
Nella foto i Gemelli Diversi
|