Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCommercio › Vigili in borghese ad Alghero: 36 sequestri
S.A. 2 settembre 2015
Vigili in borghese ad Alghero: 36 sequestri
L’intensa attività svolta sia in maniera autonoma, soprattutto in orari serali e notturni, sia congiuntamente con le altre forze di Polizia (Guardia Costiera, Guardia di Finanza, Carabinieri) si è concentrata su via Garibaldi, il Lido, Lungomare Valencia, Bastioni, Scalo Tarantiello
Vigili in borghese ad Alghero: 36 sequestri

ALGHERO - La Polizia Locale impegnata nell’intensa lotta all’abusivismo commerciale, traccia a conclusione del mese di agosto il bilancio delle operazioni concluse dagli uomini del Comando di Alghero. Sono ben 36 i sequestri amministrativi. Le categorie merceologiche dei beni sequestrati sono diverse: dai cappelli, 206 pezzi, ai capi di abbigliamento, 629, agli occhiali, 434 paia, alla bigiotteria, 1.567 pezzi, ai tessuti e alle 783 borse.

L’intensa attività svolta sia in maniera autonoma, soprattutto in orari serali e notturni, sia congiuntamente con le altre forze di Polizia (Guardia Costiera, Guardia di Finanza, Carabinieri) si è concentrata su via Garibaldi, il Lido, Lungomare Valencia, Bastioni, Scalo Tarantiello. I risultati sono ottimi e danno continuità ad un lavoro iniziato due estati orsono.

«Nonostante le statistiche soddisfacenti – commenta il comandante Guido Calzia - occorre mantenere viva l'attenzione per dare seguito e sostenere le richieste di legalità pervenute dalle associazioni di categoria». Le operazioni sono state svolte da agenti in borghese, in particolare da quelli stagionali e poco conosciuti dagli scaltri venditori abusivi. Le attività svolte con le altre forze di Polizia si sono svolte prevalentemente sulle spiagge ed in Pineta.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)