Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteInquinamento › Elettrosmog: no WifiTV a Lo Quarter
Red 10 settembre 2015
Elettrosmog: no WifiTV a Lo Quarter
Il segnale trasmesso dalle antenne sarebbe piuttosto forte, addirittura supera quello dei wi-fi interni ed è acceso 24 ore su 24. Protesta dei residenti
Elettrosmog: no WifiTV a Lo Quarter

ALGHERO - Si alza la protesta contro le tante antenne installate a Lo Quarter e nel centro storico per trasmettere il segnale di una WebTv privata. A protestare sono i cittadini algheresi che da quando sono spuntate come funghi queste antennine non dormono più sonni tranquilli.

In effetti nelle loro case il segnale trasmesso dalle antenne è piuttosto forte, addirittura supera quello dei wi-fi interni ed è acceso 24 ore su 24. Cosa altamente sconsigliata. Infatti tra le prime regole per un corretto utilizzo del wi-fi all’interno delle abitazioni se ne raccomanda lo spegnimento nelle ore notturne.

«Non si capisce perché dobbiamo esporre i nostri bambini ad un continuo ed inutile elettrosmog – protestano alcuni abitanti della zona - chiediamo di rimuovere subito queste antenne che danneggiano la nostra salute e quella dei nostri figli».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)