S.A.
5 ottobre 2015
Attentato incendiario in un cantiere della Ss 131
Nel mirino dei malviventi sono finiti due camion, due furgoni ed una macchina frantuma sassi. Il cantiere è vicino a Sanluri

CAGLIARI - Attentato incendiario nella notte in un cantiere lungo la Statale 131, nei pressi di Sanluri. Nel mirino dei malviventi sono finiti due camion, due furgoni ed una macchina frantuma sassi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato tempestivamente le fiamme. I carabinieri della Stazione e del Radiomobile di Sanluri hanno avviato le indagini.
I danni sono ancora da quantificare, a quanto pare il rogo è stato domato dai pompieri prima che potesse danneggiare gravemente i mezzi. Il cantiere è sede di una ditta di Samassi e vi erano parcheggiati anche i mezzi di una ditta di Carloforte i cui lavori erano terminati.
|