|
S.A.
4 novembre 2015
video
Lo Pais Meu per le vittime civili ad Alghero | Guarda
Le immagini della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate in città, con la deposizione di corone di fiori nei monumenti in memoria delle vittime di guerra e civili
ALGHERO - La Città di Alghero in occasione del 4 Novembre, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, ha omaggiato con corone di fiori in tutti i monumenti la memoria delle vittime di guerra. Il cerimoniale ha previsto l'esecuzione della popolare canzone "Lo Pais Meu" per ricordare le vittime civili algheresi in Piazza Sventramento.
|
|
|

video