S.A.
6 novembre 2015
Anteprima sul matrimonio a Cagliari
Le due giornate interamente dedicate a chi si accinge a compiere il famoso passo e coronare il sogno d’amore prendono il via sabato 7 novembre alle ore 10 e proseguono con ingresso gratuito, fino alle ore 20.30 di domenica 8 novembre

CAGLIARI - Anticipando le novità delle proposte del settore “matrimonio”, la Fiera Internazionale della Sardegna accende i riflettori sul nuovo evento Anteprima Fiori e Spose. Questa nuova kermesse dedicata agli sposi, che integra e si aggiunge alla consolidata manifestazione fieristica da più di una decade in cartellone tra gennaio e febbraio, è in programma sabato 7 e domenica 8 novembre 2015 al Palazzo dei Congressi del quartiere fieristico di Viale Armando Diaz. L’obiettivo di "Anteprima Fiori e Spose", che si appresta a prendere il via con le carte in regola per bissare il successo della già nota “Fiori e Spose”, forte degli oltre 6 mila visitatori registrati nell’ultima edizione, è quello di venire incontro alle esigenze del mercato del settore e offrire al pubblico in questi ultimi mesi dell'anno, una vasta carrellata di quanto può essere necessario per il matrimonio.
Le due giornate interamente dedicate a chi si accinge a compiere il famoso passo e coronare il sogno d’amore prendono il via sabato 7 novembre alle ore 10 e proseguono con ingresso gratuito, fino alle ore 20.30 di domenica 8 novembre. Questo primo step e punto di riferimento per il pubblico, avrà la sua naturale prosecuzione nella prossima edizione della rassegna fieristica “Fiori e Spose” 2016. L’elegante e raffinato Palazzo dei Congressi del quartiere fieristico, addobbato con allestimenti dai richiami romantici e scenografici, sarà palcoscenico e vetrina per le aziende dei settori merceologici interessati come lista nozze, servizi fotografici e video, agenzie di viaggi, location per il catering, abiti da cerimonia, atelier uomo-donna.
Il tutto accanto a eventi di sicuro richiamo peri futuri sposi e visitatori. La manifestazione è un'importante occasione per toccare con mano e vedere anticipazioni e novità, le nuove collezioni di abiti da cerimonia, gli eleganti servizi e appetitosi banchetti per le nozze e ancora cercare le soluzioni che meglio si prestano alla realizzazione del giorno del fatidico "Si", senza trascurare o lasciare al caso dettagli importanti per un matrimonio impeccabile. Non mancheranno in questa kermesse i suggerimenti dei wedding planner, figure chiave per la riuscita garantita del giorno più importante della vita. L’angelo custode degli sposi che ha grande responsabilità e deve ingegnarsi per realizzare i sogni anche più stravaganti dei futuri coniugi. Il cartellone degli appuntamenti di "Anteprima Fiori e Spose" sarà incentrato nelle sfilate di abiti da cerimonia con una vasta panoramica sulle ultimissime novità della moda sposi.
|