Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportNuoto › Pallanuoto: la sorpresa è l´Ah20
A.B. 9 novembre 2015
Pallanuoto: la sorpresa è l´Ah20
Nella terza giornata del trofeo Astilelibero.it, organizzato dal Csi, la compagine algherese-sassarese ha sbancato la piscina dell´Esperia Cagliari, battendo 7-14 i Magnificient 7 Atlantide
Pallanuoto: la sorpresa è l´Ah20

ALGHERO - La compagine algherese-sassarese dell' Ah20 pallanuoto è stata grande protagonista nel terzo incontro del trofeo Astilelibero.it, il torneo di pallanuoto maschile organizzato dal Centro Sportivo Italiano nella piscina dell'Esperia Cagliari. Gli avversari di giornata erano i cagliaritani della Magnificient 7 Atlantide, squadra nelle cui fila militano ex giocatori di categorie superiore e che è considerata una delle più accreditate formazioni pretendente al titolo.

L'incontro è stato duro e spigoloso, ma a tratti spettacolare, davanti ad un pubblico numeroso e la compagine del nord Sardegna ha avuto la meglio, imponendosi per 7-14. Mattatore della serata è stato Giacomo Stoppa, con cinque reti, ben coadiuvato da Giacomo Collu con quattro, dal capitano Fabrizio Bordoni con tre e dal forte Emanuele Canu, che si è fermato a due segnature.

Nel computo delle prestazioni, c'è anche un rigore parato magistralmente dal portiere Alessandro Pirri. Nel complesso, va rilevato un ottimo comportamento di tutta la rosa dell'Ah20, con un plauso particolare per Marco Alivesi, autore di un'ottima prestazione e punto di forza del sodalizio che fa scendere in acqua con lo stesso colore di calottina, atleti algheresi e sassaresi.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)