A.B.
23 novembre 2015
Pallanuoto: Ah20 al secondo posto
La penultima giornata del torneo Astilelibero.it registra la vittoria della compagine algherese-sassarese, 11-7 sull´Acquasport Assemini, agganciando Ziki Team Atlantide e Doliasperate, a tre punti dalla capolista Esperia Cagliari

ALGHERO - La penultima giornata del torneo Astilelibero.it registra la vittoria dell'Ah20, 11-7 sull'Acquasport Assemini, agganciando Ziki Team Atlantide e DoliaSperate, a tre punti dalla capolista Esperia Cagliari. La compagine algherese-sassarese, allenata da Alessandro Pirri, capitanata da Fabrizio Bordoni e presieduta da Maurizio Farinelli, ha visto sugli scudi il calabrese Mauro Lo Cascio, affiancato dal giovane Andrea Cantore. Ovviamente, il cecchino Mario Dasara non ha tradito le attese.
Dalla dirigenza, un plauso va a tutta la rosa della squadra e quindi, come afferma capitan Fabrizio Bordoni (ex giocatore di Chiavari e Rapallo), «non è facile per un team privo di piscina poter svolgere il nostro sport ed è solo la passione che ci spinge a continuare ad affrontare centinaia di chilometri per poter affrontare anche gli incontri casalinghi». Domenica 29 novembre è in programma l'ultima trasferta al cospetto della prima della classe e poi si faranno i conti, ma il bilancio per la giovane realtà pallanuotistica catalano-sassarese è già ampiamente positivo.
|