Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaCoste › Las Tronas, amministratori in spiaggia
A.S. 7 agosto 2019
Giovedì previsto l´intervento di pulizia dalle ore 18,30 ad Alghero. Alla giornata parteciperanno i componenti della Giunta con invito esteso anche a tutti i componenti del Consiglio Comunale, e a tutte le varie associazioni di categoria ed ai cittadini
Las Tronas, amministratori in spiaggia


ALGHERO - «Compatibilmente con i tempi stretti - spiega l'assessore all'ambiente del Comune di Alghero, Andrea Montis - che vedono l’amministrazione impegnata a trattare problematiche più generali nel mese di Agosto, si cercherà di restituire dignità a tutti quegli spazi che se pur non prettamente definiti “spiagge” vengono abitualmente frequentate dai bagnanti algheresi». A tal proposito gli amministratori, certi che in quanto tali debbano per primi dare l’esempio, hanno organizzato per la giornata di giovedì 8 agosto, su stimolo dell'associazione Domos, una pulizia e risistemazione manuale della spiaggetta di Las Tronas. Alla giornata parteciperanno i componenti della Giunta con invito esteso anche a tutti i componenti del Consiglio Comunale, e a tutte le varie associazioni di categoria ed ai cittadini. «Sarà il primo di diversi appuntamenti che vedranno l’Amministrazione direttamente impegnata nelle buone pratiche di rispetto ambientale» sottolinea la nota stampa di Porta Terra.
Commenti
12/9/2019
Carmelo Spada, delegato dell´associazione ambientalista per la Sardegna, chiama all´intervento l´assessore comunale all´Ambiente Andrea Montis: «venga ripristinata la stagionata rovesciata, impedito il passaggio sulle dune ed effettuate verifiche ed eventuali interventi di ripristino sugli apparati ipogei dei pini»
© 2000-2019 Mediatica sas