A.B.
4 gennaio 2016
Per i più piccoli, la Befana passa a teatro
Mercoledì 6 gennaio, all’ExArt, appuntamento con Un Natale tutto Maccus, a cura della compagnia Teatro Circo Maccus

CAGLIARI – La Befana si festeggia a teatro con la compagnia Teatro Circo Maccus, che mercoledì 6 gennaio, alle ore 18, all'ExArt di Piazzetta Dettori 9, porta in scena a Cagliari lo spettacolo Un Natale tutto Maccus. Protagonisti, la Befana, Babbo Natale e tanti personaggi con i loro numeri mozzafiato.
Ed a fine spettacolo, tutti i bambini saranno invitati in pista a suon di caramelle e capriole insieme alla Befana ed a tutti gli artisti Maccus: un’emozione ed una gioia imperdibili. Posto unico 7euro e le prenotazioni possono essere effettuare telefonando al numero 393/0290150.
Un Natale tutto Maccus è uno spettacolo di teatro circo per tutti i bambini, ma non solo. La compagnia diretta da Virginia Viviano mette in scena una poetica rivisitazione del circo attraverso gli occhi nostalgici di un grande personaggio: Babbo Natale. Infatti quando era giovane, lui lavorava in un circo e la Befana era la sua partner nel numero al trapezio volante. Ma in scena ci saranno anche il nano, la donna sirena, la lanciatrice di coltelli e mangiafuoco: tanti personaggi e numeri mozzafiato si alternano così sulla pista e nei ricordi del babbo più famoso del mondo.
|