A.B.
12 febbraio 2016
Baseball: la Major League a Sassari
Mercoledì pomeriggio, il campo di Li Punti ospiterà l´ex giocatore della Major League Lenny Randle e Nick Pupo, allenatore professionista e scout

SASSARI - Mercoledì 17 febbraio, alle ore 16, il campo da Baseball di Li Punti proporrà due ospiti di eccezione: Lenny Randle (ex giocatore di Major League) e Nick Pupo (allenatore professionista e scout). Rande e Pupo saranno reduci da un clinic tenuto in Sicilia e, prima di rientrare in madre patria, hanno espresso la volontà di visitare la Sardegna e la sua realtà del baseball.
La Yellow Team, società operante in città e gestore dell’impianto, non si è fatta sfuggire l’opportunità: far confrontare i suoi ragazzi con persone simili, può solo dargli una marcia in più. Si terrà una sorta di mini camp, con un breve allenamento, con firme di palline, fotografie e quant'altro la fantasia suggerirà.
La città ha la possibilità di confrontarsi con pezzi da novanta del baseball ad alti livelli. Sassari ed Alghero sono state individuate quali città campione per un percorso formativo di più ampio respiro ed il campo da gioco turritano è stato considerato uno dei migliori dell’intera Isola. L’incontro è aperto sia ai tesserati in attività, sia ai simpatizzanti o a chi voglia avvicinarsi al batti e corri.
Nella foto: Lenny Randle
|