Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportBaseball › Baseball: buon esordio per le Tigri
S.A. 4 aprile 2016
Baseball: buon esordio per le Tigri
La categoria Allievi delle Tigri baseball Alghero è andata a vincere sabato sera nel campo del “Nespolino” di Olbia
Baseball: buon esordio per le Tigri

ALGHERO - Buon inizio "l’Opening Day" del campionato regionale 2016 categoria Allievi delle Tigri baseball Mobles Arredamenti Alghero allenati dal tecnico Cubano Orlando Quirantes, che con una buona prova del collettivo, è andata a vincere sabato sera nel campo del “Nespolino” di Olbia una difficile partita contro una bella e giovane formazione dei Rockets, allenati dai bravi tecnici Spano e Litarru, reduci dalla vittoria nel campionato regionale categoria Ragazzi 2015.

Rilevante è stata la buona prestazione del lanciatore partente della Mobles arredamenti Mannazzu, sostenuto dal bravissimo Sireus Mattia autore di un fuori campo da tre punti nuovo acquisto della società , proveniente dal prestito gratuito frutto della collaborazione della storica Vibraf Domusnovas del presidente Emilio Gessa che ringraziamo.

Benissimo anche i fratelli Nuvoli Giorgia e Manuel, della debuttante Ricciardini, del bravo rilievo Mele oltre ai debuttanti, gli esterni Catrri, Cossu e Seu, quest’ultimo proveniente dal progetto di collaborazione con la società Catalana, autore di un bellissimo out al volo a fine partita. Buona la prestazione del nuovo tecnico delle giovanili Cara Pietro che ha arbitrato la partita.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)