A.B.
11 giugno 2016
Ballottaggio Olbia: Fdi-An converge su Settimo Nizzi
«Naturale tifare per forze del Centrodestra e alternative al Pd. Olbia sia la città in cui le forze del Centrodestra trovino la pace», auspicano i rappresentanti cittadini di Fratelli d´Italia, in vista della nuova tornata elettorale

OLBIA - «Con il 3,7percento a Cagliari ed il il 5,20percento a Capoterra, Fratelli d'Italia è l'unico partito del Centrodestra che cresce in Sardegna. Registriamo purtroppo invece un risultato negativo a Olbia, frutto di una scarsa presenza sui temi qualificanti per la città dopo la brillante esperienza delle regionali e le elezioni europee. Recupereremo presto con il lavoro e la presenza».
Inizia così la lettura dei risultati elettorali da parte del partito, che ora guarda al ballottaggio nel capoluogo gallurese. «È' naturale tifare e auspicare che tutte le forze politiche di Centrodestra e quelle che sono alternative al Pd e alla coalizione fintamente sovranista, si ritrovino a sostenere al ballottaggio il candidato sindaco Settimo Nizzi».
«Sia a Cagliari, che ad Olbia abbiamo sposato l'alleanza con i movimenti civici e in questo caso un ringraziamento a Vanni Sanna è dovuto per la campagna elettorale svolta, ma onore al merito al candidato sindaco Settimo Nizzi, perché ha vinto questa sfida interna, come in un elezione primaria. La nostra speranza- concludono i vertici cittadini di Fdi-An - è che Olbia oggi possa essere la città in cui le varie anime di Centrodestra si ritrovano e mettano fine alle faide e alle liti che a livello nazionale ci hanno fatto perdere Roma e che fanno allontanare i nostri elettori favorendo il Pd e questa coalizione che di fa chiamare sovranista ma negli atti e nelle azioni subisce ed esegue qualsiasi imposizione del Governo Renzi», concludono.
Nella foto: il candidato sindaco Settimo Nizzi
|