Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaCommercio › Gadget sui Modà: sequestro nel Porto
S.A. 28 giugno 2016
Gadget sui Modà: sequestro nel Porto
Sequestrati al porto di Cagliari duemila capi di abbigliamento con marchi contraffatti del gruppo musicale “Modà”: cinque persone denunciate
Gadget sui <i>Modà</i>: sequestro nel Porto

CAGLIARI - Sequestrati al porto di Cagliari duemila capi di abbigliamento con marchi contraffatti del gruppo musicale “Modà”. Nell'operazione della Guardia di Finanza contro l'abusivismo sono state denunciate cinque persone.

Il vestiario ed i gadget falsi, dal valore di oltre 30mila euro, erano trasportati all’interno di un auto con a bordo cinque persone originarie di Napoli, tutti con precedenti specifici in materia di contraffazione.
Il materiale sarebbe stato posto in vendita durante il concerto di sabato scorso nei dintorni dell’anfiteatro cittadino.

Le cinque persone, tutte immediatamente identificate, sono state denunciate a piede libero per i reati di contraffazione e ricettazione, mentre i capi di abbigliamento rinvenuti – maglie e bandane riproducenti fedelmente i segni ed i marchi utilizzati dal noto gruppo – sono stati posti sotto sequestro e messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)