Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaSpettacoloBellezza › Miss & Mister Europa: la finale si avvicina
A.B. 7 luglio 2016
Miss & Mister Europa: la finale si avvicina
Elisabetta Anastasia e Giuseppe Visceglia sono i primi volti dell´edizione 2016. Le selezioni continuano in vista della finale di sabato 6 agosto a Golfo Aranci


GOLFO ARANCI - La bellezza ha vinto sia per quanto riguarda le Miss che i Mister Europa 2016: Elisabetta Anastasia, Diana Noroc, Alessia Raichieri, Giuseppe Visceglia, Nicholas Lanzoni ed Andrea Califano sono i prescelti dalla giuria durante la prima selezione in vista della finale regionale di sabato 6 agosto a Golfo Aranci. Miss e Mister Europa, il concorso di bellezza e talento organizzato in Sardegna dalla Soleventi di Massimo Eretta, è stato un successo fin dalla prima edizione dello scorso anno, in seguito alla quale Andrea Levrini (già detentore del titolo regionale 2015), insieme a Talia Ferralis di Alghero, ha potuto vincere il titolo nazionale, diventando il volto ufficiale del concorso in tutta Italia. Una bella soddisfazione per il giovane Levrini, contattato da tv ed organizzatori di eventi nazionali per partecipare a programmi e fotoromanzi.

Ha vinto la bellezza semplice e pulita delle tre giovani ragazze ed il portamento statuario ed importante dei tre mister. Per tutti, si aprono le porte della finale regionale. La giuria composta da imprenditori ed addetti ai lavori ha scelto anche Stefania Raibaldi, Miriam Piredda, Chantal Dessì, Simone Di Cesare, Mario Caglio e Davide Lepori, che insieme a Davide Cau e Giulia Pisanu, vincitori del concorso Miss e Mister Olbia 2016, ed a Raffaele Esposito e Francesca Degortes, finalisti dello stesso concorso, si ritroveranno sul palco finale di Golfo Aranci. Non si escludono ulteriori ripescaggi, mentre continuano le selezioni in tutta la Sardegna. Per informazioni ed iscrizioni, è possibile inviare una e-mail all'indirizzo web soleventi@live.it, o contattare l'organizzazione tramite la pagina Facebook Soleventi Sardegna.

La serata è stata arricchita dalla presenza di ospiti capaci di regalare emozioni: da Giuseppe Serra, tenore di Golfo Aranci sempre più apprezzato dal pubblico, a Salvatore Saba e Nicole Ruzzittu, da Federica Novigli a Mario Rama, protagonista di un'apprezzatissima dimostrazione di difesa personale. Per Massimo Eretta, la soddisfazione di avere offerto a tanti giovani, ben ventidue gli iscritti al concorso per la serata, un'occasione importante. Fotografo ufficiale della manifestazione Christian Del Prete, capace di scatti che hanno valorizzato tutti i protagonisti.

(Foto Christian Del Prete)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)