Red
12 dicembre 2016
La solidarietà è pronta in tavola
In programma domenica, la cena di beneficenza “Sinfonie d’inverno-insieme per Amatrice”, organizzata dall´Associazione Cuochi Provincia di Sassari

SASSARI - In preparazione del Santo Natale, per tenere viva l’attenzione sul disagio delle vittime del terremoto, la sezione Provinciale della Federazione Italiana Cuochi ed il Liceo “D.A.Azuni” di Sassari hanno organizzato una cena in musica per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma. L’evento è stato realizzato grazie alla generosità degli sponsor e si terrà domenica 18 dicembre, con inizio alle ore 20, nelle sale del Ristorante “Da Vito”, a Sennori che, con la consueta disponibilità, ha condiviso le finalità dell’evento a titolo assolutamente gratuito.
Il costo della cena, che sarà preparata dagli chef dell’Associazione Cuochi Provincia di Sassari e dal sodalizio delle Lady chef Provinciali, è di 30euro, che saranno interamente devoluti ai destinatari tramite il Dipartimento solidarietà ed emergenze della Federazione Italiana Cuochi. La cena sarà accompagnata dalle musiche dei docenti del Liceo, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa benefica. Gli interessati alla partecipazione potranno rivolgersi allo chef Angelo Pittui, presidente dell’Associazione Cuochi Provincia di Sassari, telefonando al numero 344/2199100.
|