|
Red
10 febbraio 2017
Alghero: comicità per sconfiggere San Valentino
Con Michele Vargiu, prosegue ad Alghero il ciclo degli Aperi- T, gli aperitivi teatrali organizzati dal Centro teatrale Spazio T a La Merenderia, locale situato vicino alla Pineta Maria Pia

ALGHERO - Prosegue ad Alghero il ciclo degli Aperi- T, gli aperitivi teatrali organizzati dal Centro teatrale Spazio T a La Merenderia, locale situato vicino alla Pineta Maria Pia. L’appuntamento di domenica 12 febbraio va ad anticipare la celeberrima festa degli innamorati: con il reading “Che cos’è l’amor?”, Michele Vargiu offrirà, accompagnato dal maestro Graziano Solinas alla fisarmonica, una serie di punti di vista comici e riflessivi sull’amore, attraversando voci di vari autori, alternando brani di repertorio a pezzi originali.
Lo spettacolo, previsto per domenica, alle ore 19, prevede al termine un aperitivo con vino e prodotti tipici a chilometro zero, curato dallo staff de La Merenderia, e con la collaborazione di Cantina Santa Maria La Palma e SifaCosì 2.0. Vargiu, attore ed autore sassarese attivo su tutto il territorio nazionale con la sua compagnia Teatro Tabasco, è anche insegnante di scrittura creativa allo Spazio-T; torna ad esibirsi ad Alghero dopo alcuni anni, per un incontro fra “cibo e teatro” che non mancherà di strappare sane risate al pubblico presente.
L'aperitivo del centro teatrale algherese prosegue con successo dal 2011, con l'intento di creare una conviviale occasione di incontro intorno al teatro ed alla musica. I posti sono limitati. Per prenotarsi, si può telefonare al numero 349/1389151.
Nella foto: Michele Vargiu
|