Red
14 marzo 2017
Softball: Marina Centrone a Sassari
Giovedì, l´ex manager della Nazionale italiana, attualmente direttore sportivo della Nuoro Softball, su invito della Yellow Team Baseball monitorerà le giovani leve e valuterà il lavoro nelle scuole sassaresi

SASSARI – Giovedì 16 marzo, Marina Centrone, ex manager della Nazionale Italiana di softball, attualmente direttore sportivo della Nuoro Softball (militante nel massimo campionato italiano), sarà a Sassari, su invito della Yellow Team Baseball, per monitorare le giovani leve e per valutare il lavoro nelle scuole cittadine. Contestualmente ci sarà un incontro con le classi quinte della Scuola Primaria di Li Punti, che parteciperanno al progetto della Yellow Team “Pink ladies”.
L’incontro è in programma nell’aula magna di Via Era, dalle ore 10.30 alle 12.30. Nell’occasione, la Centrone parlerà del softball e dell’importanza dell’avviamento dello sport nelle scuole.
Inoltre, illustrerà ai presenti la propria esperienza in Iran, nonchè la propria esperienza alla guida della Nazionale italiana. A seguire, nel pomeriggio, è previsto un incontro al campo da baseball, con la Centrone che illustrerà ai bambini alcune fasi di allenamento.
Nella foto: Marina Centrone
|