Red
9 giugno 2017
Softball: Nuoro torna in campo
Domani sera, il Campo Francesco Sanna ospiterà la sfida tra Banco di Sardegna e Legnano, valida per la prima giornata di ritorno del girone A del campionato nazionale Italian Softball League

NUORO – Domani, sabato 10 giugno, a partire dalle ore 18, nel Campo Francesco Sanna, in Via Mannironi 75, a Nuoro, si affronteranno il Banco di Sardegna Nuoro Softball ed il Legnano. In programma, la prima giornata di ritorno del girone A del campionato nazionale Italian Softball League.
Alla ricerca continua di strategie tecniche e novità che consentano di risalire la classifica, il manager Navarro Valdespino, in collaborazione col direttore sportivo Marina Centrone, sono sempre pronti a trovare le migliori soluzioni per raggiungere il gioco ideale e risultati positivi. L'obiettivo resta quello di crescere tecnicamente, tradotto in risultati che consentano di arrivare nella migliore condizione alla fase finale della stagione che stabilirà, con i play-out, a settembre, quali saranno le squadre dei due gironi Isl a guadagnarsi sul campo la permanenza nella massima serie nazionale italiana del softball.
In occasione delle gare di domani contro il Legnano, c'è una grande novità. Infatti, sarà possibile seguire in diretta streaming le due gare, grazie a “Directa Sport web Tv”, collegandosi tramite la pagina Facebook della Web Tv.
|