Red
18 luglio 2017
Baseball: buone prove per i tigrotti algheresi
Domenica, Sassari ha ospitato le partite che hanno deciso i partecipanti ai Campionati italiani 2017. In campo, le squadre che hanno vinto i gironi nord e sud regionali Under 12

ALGHERO - Domenica, Sassari ha ospitato le partite che hanno deciso i partecipanti ai Campionati italiani 2017. In campo, le squadre che hanno vinto i gironi nord e sud regionali del campionato Under 12.
La Tigri baseball di Alghero ha affrontato la squadra di Iglesias “Villa Ecclesiae”, vincendo la partita 15-0, mentre nel secondo incontro, la Cuba sarda ha battuto 24-2 la Yellow Team Sassari. I tigrotti di Tore Cherchi, Nunzio Floris, Orlando Quirantes e Massimo Meloni, accompagnati dal tifo dei genitori sempre presenti, anche stavolta hanno portato a casa un risultato entusiasmante.
Così come entusiasmante ed indimenticabile è stato aver conquistato il secondo posto nel torneo internazionale a Castions Delle Mura, in provincia di Udine, dove i tigrotti, hanno vissuto per cinque giorni un'esperienza unica, sia sportiva, sia personale. La società algherese ha offerto ai suoi ragazzi un'importante occasione per crescere ed affacciarsi al mondo attraverso i valori dello sport; si sono confrontati con realtà diverse dalla loro, confidando sempre nello spirito di squadra e negli adulti che li accompagnano nel loro cammino di crescita. Questo gruppo di ragazzini sono motivo di orgoglio per il progetto “Anno zero”, per la città di Alghero e per lo sport sardo.
|