Red
22 settembre 2017
Finale play-off per la Catalana
Il diamante di Via Emilia ospiterà le prime due delle cinque partite in programma per la finale dei play-off di serie C che la compagine algherese disputerà contro la Red Jack di Castiglione della Pescaia

ALGHERO - Fine settimana di grande baseball ad Alghero. Nel campo comunale di Via Emilia, domani e domenica si disputeranno le prime due delle cinque partite in programma per la finale dei play-off di serie C, valide per il salto di categoria. L’avversaria che contenderà alla Catalana l’accesso alla B nazionale sarà la Red Jack di Castiglione della Pescaia, vincitrice del girone K toscano.
Dopo il successo sul diamante romano dell’Acquacetosa contro la Fovea baseball di Foggia, il coach Antonio Contini avrà a disposizione l’intera rosa per entrambe le partite. Domani, si giocherà alle 15.30, mentre domenica 24 settembre l’appuntamento è per le 10. La serie si sposterà poi in Toscana, a Grosseto, la sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, quando si decreterà la compagine promossa grazie alla vittoria di tre delle cinque gare.
In questo fine settimana, sarà necessario il supporto di tutti i tifosi della squadra algherese che, dopo qualche anno, si trova ad un passo dalla promozione. Un aiuto importante per sostenere il gruppo costituitosi in seguito al “Progetto Alghero” tra Catalana e Tigri, capace di ottenere in breve tempo ottimi risultati.
Nella foto: Juan Carlos Schoch in battuta
|