S.O.
9 novembre 2017
Il Quadrilatero, nuovo Ccn ad Alghero
Riunirà le attività di via Sassari, via Carducci, Giovanni XXIII, via Cagliari, via Vittorio Emanuele, via Genova, Mazzini e via XX Settembre. Venerdì l´assemblea costituente e l´elezione del presidente

ALGHERO - Venerdì 10 novembre (alle ore 15.00) presso il Caffè de’ Pazzi in Piazza dei Mercati ad Alghero, si terrà l’assemblea costituente per il nuovo Centro Commerciale Naturale che unirà le attività di via Sassari, via Carducci, Giovanni XXIII, via Cagliari, via Vittorio Emanuele, via Genova, Mazzini e via XX Settembre.
Un quadrilatero di esercenti che intendono valorizzare la zona urbana di competenza, coordinando la comunicazione, la promozione e l’organizzazione di eventi e manifestazioni negli spazi attorno al centro storico. «Di fondamentale importanza sarà poter interloquire con l’amministrazione comunale come unico soggetto e partecipare ai tavoli di sviluppo del territorio» dichiarano i promotori.
L’assemblea è aperta a quanti vorranno partecipare e favorire lo sviluppo armonico della città. Durante l’incontro si procederà ad individuare il Presidente ed i membri del Consiglio Direttivo.
|