Red
6 febbraio 2018
Volotea: Alghero su Madrid e Napoli
La compagnia aerea spagnola ha aperto da oggi le vendite dei biglietti di due delle rotte previste nel bando per la destagionalizzazione. Per la Spagna si volerà una volta alla settimana. Collegamento bisettimanale per la Campania

ALGHERO – Cresce l'offerta di destinazioni da Alghero. In vendita dalla giornata odierna (martedì) i biglietti dei voli che da maggio collegheranno l'aeroporto internazionale di Alghero alla città di Madrid (Spagna) ed a Napoli. Si tratta di due rotte già inserite nel bando regionale per la destagionalizzazione su cui si è presentata la compagnia Volotea. Diversa la frequenza per i due collegamenti, anticipati da "Sardegna in Volo".
Si volerà verso Madrid ogni lunedì, a partire dal 7 maggio, mentre per Napoli, la frequenza sarà bisettimanale: il mercoledì ed il giovedì dal 13 maggio, il mercoledì ed il sabato a settembre.
Con queste due importanti novità il vettore farà salire a cinque le destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Alghero a bordo dei propri aeromobili, quattro in Italia - Genova, Venezia, Verona e Napoli (novità 2018) - e una all’estero verso Madrid (novità 2018). Un trend di crescita più che positivo, in linea con gli ottimi risultati registrati da Volotea. Per i prossimi mesi del 2018 saranno più di 55.000 i posti in vendita da e per Alghero, pari ad un incremento del 56% rispetto allo stesso periodo del 2017.
|