Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Alghero: 20mila transiti nel weekend
A.S. 29 marzo 2018
Alghero: 20mila transiti nel weekend
Ottime le previsioni di traffico in occasione del ponte Pasquale sull´aeroporto di Alghero. Dieci i collegamenti internazionali riattivati e sette quelli interni. Ecco i dati diramati da Sogeaal
Alghero: 20mila transiti nel weekend

ALGHERO - Ottime le previsioni di traffico in occasione del prossimo weekend sul Riviera del Corallo. Grazie a 152 voli operativi con circa 30.000 posti disponibili sul network, sull’aeroporto di Alghero, nonostante la Pasqua “bassa”, si prevede un flusso di oltre 20.000 passeggeri tra il 29 Marzo ed il 3 Aprile.

Questi i collegamenti: 10 internazionali (Amsterdam, Barcellona, Bratislava, Bruxelles, Bucarest, Eindhoven, Francoforte, Londra Luton, Londra Stansted e Monaco) e 7 nazionali (Bologna, Milano Bergamo, Milano Linate, Milano Malpensa, Pisa, Roma e Torino), operati da Alitalia, BlueAir, Ryanair, EasyJet, Volotea, Vueling e Corendon.

Quando la “summer” sarà a regime l’Aeroporto offrirà complessivamente 52 collegamenti tra linea e charter, nazionali e internazionali, per questi paesi: Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)