Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaScomparseAlbertino, giovedì i funerali col Vescovo
Cor 10 aprile 2019
Albertino, giovedì i funerali col Vescovo
Per tutta la giornata odierna aperta la camera ardente presso l´ospedale Civile di Alghero. Giovedì pomeriggio i funerali nella Cattedrale di Santa Maria officiati dal Vescovo della Diocesi mons. Mauro Maria Morfino


ALGHERO - Rabbia. Tanta rabbia per una morte assurda. E poi tristezza infinita. Per una vita spezzata negli anni più belli, quelli della spensierata giovinezza. Per una famiglia che dovrà convivere con cicatrici difficilmente rimarginabili. L'omicidio di Alghero, che coinvolte e travolge giovanissime vite poco più che maggiorenni, apre uno spaccato pauroso e pericoloso.

Ad Alghero c'è una città che ancora s'interroga su un fatto tanto assurdo quanto inimmaginabile. Da condannare aldilà delle aule di giustizia e delle ricostruzioni proprie dei tribunali. Troppi i segnali distorti che provengono da certa gioventù per averli sottovalutati troppo a lungo.

Dopo gli esami autoptici di martedì [LEGGI], per tutta la giornata odierna (mercoledì) rimarrà aperta la camera ardente presso l'ospedale Civile di Alghero. Giovedì pomeriggio (alle ore 15.30) i funerali nella Cattedrale di Santa Maria officiati dal Vescovo della Diocesi, mons. Mauro Maria Morfino, per l'ultimo saluto ad Albertino, strappato troppo presto alla famiglia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)