Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaElezioni › Verso il voto: Csx al Chiostro
Red 23 maggio 2019
Verso il voto: Csx al Chiostro
E´ in programma venerdì sera, nella sala convegni del Chiostro San Francesco ad Alghero, la prima uscita pubblica del primo cittadino Mario Bruno con tutta la Coalizione civica di Centrosinistra
Verso il voto: <i>Csx</i> al Chiostro

ALGHERO - E' in programma domani, venerdì 24 maggio, alle 18, nella sala convegni del Chiostro San Francesco, la prima uscita pubblica di Mario Bruno con tutta la Coalizione civica di Centrosinistra. Con lui, ci saranno i referenti dei partiti e movimenti che sostengono la candidatura del sindaco ed autorevoli rappresentanti della città.

Si parlerà di programmi, dei progetti e delle sfide che attendono gli algheresi ed il territorio. «Abbiamo creato una città più produttiva, più pulita e più bella e l'abbiamo fatto tutti insieme, mettendo le basi a un nuovo progetto che oggi è sotto gli occhi di tutti», spiega Bruno.

«Non abbiamo mai smesso di confrontarci con le persone. Ed è proprio tra le persone che vogliamo continuare a stare. Dobbiamo sentirci tutti coinvolti, perché ognuno di noi è primo cittadino di questa meravigliosa città», conclude il sindaco di Alghero.

Nella foto: Mario Bruno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)