Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Frontale col camper, centauro all´ospedale
A.S. 20 ottobre 2019
Frontale col camper, centauro all´ospedale
Terribile frontale nella tarda mattinata sulla litoranea tra la città di Alghero e Bosa. L’uomo è tenuto in stretta osservazione ma le sue condizioni, fortunatamente, non paiono gravi


ALGHERO - Terribile frontale nella tarda mattinata odierna tra un camper che percorreva la litoranea in direzione Bosa e un giovane algherese che faceva rientro in città con la sua moto BMW. L'impatto è stato tremendo ed in un primo momento si è temuto il peggio.

Il centauro è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Sassari e secondo le prime indiscrezioni non avrebbe mai perso conoscenza. Sul posto sono intervenuti il 118, vigili del fuoco e carabinieri.

L’uomo è tenuto in stretta osservazione ma le sue condizioni, fortunatamente, non paiono gravi. Avrebbe riportato diverse fratture tra cui bacino e arti inferiori, oltre a numerose escoriazioni.

Nella foto: l'incidente
Commenti
1/7/2020
Sarebbe potuta succedere una vera tragedia. Nel pomeriggio di martedì un grosso scooter ha invaso il marciapiede finendo la sua corsa sui tavolini di un bar


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)