Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcetto › Calcio a 5: l´Audax ospita l´Alà dei sardi
Antonio Burruni 7 dicembre 2019 video
Oggi pomeriggio, nel match valido per il campionato di serie C2, la compagine algherese giocherà sul parquet amico del PalaCorbia. Dopo il 4-4 di Arzachena ed alla vigilia di un nuovo scontro diretto, ecco le parole di mister Antonio Baldino ai microfoni del Quotidiano di Alghero
Calcio a 5: l´Audax ospita l´Alà dei sardi


ALGHERO – Oggi (sabato), alle 16, l'Audax ospiterà l'Alà dei Sardi nel match valido per il campionato regionale di serie C2 di calcio a 5. Il calcio d'inizio, sul parquet del PalaCorbia, in Via Pacinotti, è fissato per le 16.

La compagine algherese arriva da un match non semplice, sul campo dell'Arzachena, concluso 4-4 in rimonta, dopo essere stati in pesante svantaggio (3-0 e 4-1). La distanza tra le due squadre in campo oggi (4punti) promette una partita bella ed equilibrata.

Qualche defezione in casa Audax, ma gli algheresi sono pronti a dare battaglia. Mister Antonio Baldino ha convocato Giancarlo Balbina, Andrea Cotza, Ciro D'Antonio, Antonio Deruda, Matteo Dettori, Juan Luis Giron Pons, Gianluca Puledda, Emanuele Roma, Gianni Salvatore ed Andrea Sechi.

Nella foto: mister Antonio Baldino
Commenti

23:01
Nel match valido per il campionato regionale di serie C2, lo Sporting Lanusei sbanca per 5-8 il PalaCorbia. Dopo una partenza da 0-5, la compagine algherese ha reagito, andando in rete con Emanuele Roma (doppietta), Giovanni Salvatore ed Andrea Sanna (doppietta)
20:13
Nel match valido per la 16esima giornata del campionato regionale di serie C1, autentica sfida-salvezza, la compagine algherese ha perso 7-5 contro la San Sebastiano. Di Idili, Canu, Dengra Vera, Todde e Bartoli le reti ospiti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)