Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSaluteSolidarietà › Accordo Avis-Gdf: raccolta sangue ad Alghero
Red 11 luglio 2020
Accordo Avis-Gdf: raccolta sangue ad Alghero
L´Avis comunale, in collaborazione con il Centro trasfusionale di Alghero e con il Comando della Compagnia e della Sezione Operativa navale della locale Guardia di Finanza, ha organizzato una raccolta sangue per martedì mattina, vicino all´ingresso del Comando di Via Garibaldi


ALGHERO - Vista la carenza di sangue che si accentua notevolmente nei mesi estivi, quest'anno ancora di più, in quanto si è aggiunta l'emergenza sanitaria dovuta al CoronaVirus, l'Avis comunale di Alghero, in collaborazione con il Centro trasfusionale di Alghero e con il Comando della Compagnia e della Sezione Operativa navale della locale Guardia di Finanza, ha organizzato una raccolta sangue per martedì 14 luglio. Dalle 8 alle 12, l'autoemoteca con l'equipe medica dell'Avis provinciale sarà presente vicino all'ingresso del Comando Gdf di Via Garibaldi.

Il personale medico sarà pronto ad accogliere quanti vorranno donare il sangue, in un momento di particolare bisogno quale è il periodo estivo. Infatti, come dichiara il presidente della locale sezione Giuliano Casula,«il fabbisogno di sangue non va in vacanza».

Le raccolte di sangue continueranno anche con cadenza settimanale ogni sabato, per i mesi di luglio e di agosto. Insomma, per tutti, un buon modo per fare una buona azione in pochi minuti.
Commenti
8:21
L´Avis comunale ha programmato la sesta giornata di raccolta sangue estiva per il 2020. La mattina dell´8 agosto, l´autoemoteca con l´equipe medica dell´Avis provinciale sarà presente in Largo San Francesco, davanti a Piazza Pino Piras


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)