Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportVela › Vela: ad Alghero il Campionato Mini Altura
Cor 28 settembre 2008
Vela: ad Alghero il Campionato Mini Altura
L’11 e il 12 ottobre la regata zonale valevole per l’assegnazione del Trofeo Challenge “La Nuova”
Vela: ad Alghero il Campionato Mini Altura

ALGHERO - Si rinnova l’appuntamento per tutti gli appassionati della Vela con il Campionato Zonale Mini Altura valevole per il Trofeo Challenge “La Nuova” nei giorni 11 e 12 Ottobre.

La regata si svolgerà tra imbarcazioni fino ai 10 metri di lunghezza con le caratteristiche indicate dalla normativa Federale. Prevista la partecipazione di 3 Beneteau 25. Due algheresi, uno di Pino Celli e l’altro del Nord Ovest Sailing Team e il terzo di Mirko Coghene, vincitore dell’edizione 2006, che arriverà da Porto Torres.

Attesa anche la presenza dei velocissimi Melges 24 che regatano in Sardegna. Si preannuncia quindi un appuntamento di alto livello che richiamerà equipaggi da tutta ll’isola pronti a darsi battaglia per strappare l’ambito titolo messo in palio.

I percorsi di regata saranno posizionati nel Golfo di Alghero per offrire alla cittadinanza uno spettacolo emozionante. Per informazioni e pre-iscrizioni, che scadranno improrogabilmente mercoledì 1 ottobre alle ore 13.00, ci si può rivolgere allo Yacht Club Club telefonando allo 079/952074.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)