Sostituisce Franco Borghetto, nominato alla presidenza del Consorzio Industriale. In giunta anche Emilio Fenu, consigliere provinciale del gruppo ds
SASSARI - Pinuccio Vacca è il nuovo vicepresidente della Provincia di Sassari. Sostituisce Franco Borghetto,
dimessosi ieri per assumere la presidenza del consiglio di amministrazione del Consorzio industriale provinciale. Preso atto delle dimissioni di quest’ultimo, Alessandra Giudici ha così deciso di nominare Vacca vicepresidente, conferendogli la delega delle Finanze, Bilancio, Controllo di gestione e Personale e confermandogli quelle già attribuitegli e relative a Trasferimento dei compiti e delle funzioni agli enti locali di cui alla legge regionale 9 del 2006 e a Rapporti con la Provincia Olbia – Tempio.
Entra in giunta anche Emilio Fenu, già consigliere provinciale del gruppo Ds – Sfs, cui Alessandra Giudici ha conferito la delega degli Affari generali e legali, Appalti e Contratti. Verrà sostituito in consiglio provinciale da Gianfranco Strinna, primo dei non eletti nelle liste dello stesso partito in occasione delle amministrative del 2005.
Nella foto Pinuccio Vacca