Cor
24 aprile 2009
Festività: pubblici esercizi aperti un’ora in più
L’ora in più di apertura è valida per le prossime festività del 25 aprile e 1 maggio, ed esattamente nei giorni 24, 25 e 30 aprile, 1 e 2 maggio 2009

ALGHERO - Il sindaco Marco Tedde ha emesso un’ordinanza con cui deroga temporaneamente all’orario di chiusura dei pubblici esercizi e le attività di gastronomia, compresi i circoli privati, posticipando l’orario di chiusura per un’ ora rispetto agli orari precedentemente fissati.
L’ora in più di apertura è valida per le prossime festività del 25 aprile e 1 maggio, ed esattamente nei giorni 24, 25 e 30 aprile, 1 e 2 maggio 2009.
«Si è preso atto della molteplicità di istanze pervenute da diversi titolari di pubblici esercizi – spiega il sindaco Marco Tedde – tutte tendenti ad ottenere una protrazione dell’orario di chiusura, in deroga a quanto stabilito dalla norma. Alghero – spiega ancora - in questo periodo è visitata da decine di migliaia di persone; i visitatori, oltre che i residenti, non possono essere privati di livelli minimi di servizi di assistenza ed accoglienza».
|