Cor
11:19
Disco abusive, incontro a Sassari
L´Assemblea è in programma mercoledì 22 ottobre 2025, con inizio alle ore 11.45, presso la Sede provinciale di Confcommercio Nord Sardegna. L´obiettivo dell´incontro è chiaro: avviare una collaborazione più stretta e coordinata tra le imprese associate e le Istituzioni per tutelare la legalità

SASSARI - Il SILB (Sindacato Italiano Locali da Ballo) Confcommercio Nord Sardegna ha convocato un'Assemblea Ordinaria cruciale per fare il punto sulla situazione del settore e stabilire le azioni prioritarie da intraprendere nelle prossime settimane, con un focus particolare sul fenomeno dell'abusivismo che attanaglia le imprese del comparto.
L'Assemblea è in programma mercoledì 22 ottobre 2025, con inizio alle ore 11.45, presso la Sede provinciale di Confcommercio Nord Sardegna, in Corso Giovanni Pascoli 16/B a Sassari. Considerata l'importanza e la delicatezza della tematica, vi prenderanno parte i vertici di Questura e Polizia locale di Sassari. L'auspicio è che le Forze dell'Ordine possano accogliere l'invito, contribuendo al dibattito con la loro esperienza e delineando strategie congiunte per contrastare l'illegalità nel settore.
L'obiettivo dell'incontro è chiaro: avviare una collaborazione più stretta e coordinata tra le imprese associate e le Istituzioni per tutelare la legalità, la sicurezza e la corretta concorrenza, elementi essenziali per la sopravvivenza e lo sviluppo dei locali da ballo del Nord Sardegna.
|