|
Red
27 aprile 2009
"Backstage", Milva a Sassari
Mercoledì 29 aprile alle 17 nella sala concerti del teatro Verdi ultimo appuntamento con “Back stage: Incontri con gli attori” organizzato dall’Ersu

SASSARI - Mercoledì 29 aprile alle 17 nella sala concerti del teatro Verdi ultimo appuntamento con “Back stage: Incontri con gli attori” organizzato dall’Ersu in collaborazione con la facoltà di lettere di Sassari. Ospite d’onore della manifestazione sarà Milva grande interprete istrionica e versatile, autentica icona della musica e del teatro in scena al teatro Verdi (il 28 e 29 aprile) con lo spettacolo “La variante di Lüneburg” fabula in musica tratta dal romanzo di Paolo Maurensig ultimo appuntamento della stagione di prosa della Cedac.
Milva ha accettato con entusiasmo l’idea di incontrare gli studenti sassaresi per “raccontarsi” e conversare di musica e teatro, parlare delle diverse tematiche attinenti la scelta dei testi e della messinscena. Tutti gli incontri di “Back stage” hanno catalizzato l’interesse di un folto pubblico confermando l’interesse della città per il teatro e offrendo un’occasione piuttosto rara di dialogo e di contatto diretto tra gli studenti e i protagonisti delle scene internazionali. A coordinare l’incontro con Milva sarà Aldo Maria Morace Preside della facoltà di Lettere di Sassari.
|