Gli agenti di Polizia hanno sanzionato il titolare di un locale al centro storico per licenza irregolare con una multa di 6mila euro e la chiusura dell´esercizio. Nelle ore successive al provvedimento, il gestore avrebbe già sanato le questioni amministrative imputate
ALGHERO - Il personale del IV Settore del Commissariato P.S. di Alghero, nell’ambito dei servizi straordinari volti al controllo dei pubblici esercizi, ha rilevato delle irregolarità amministrative nei confronti del titolare di un esercizio commerciale nel centro storico.
Gli agenti a seguito degli accertamenti amministrativi, hanno sanzionato il titolare con una multa pari a seimila euro e hanno resa esecutiva la chiusura. Il gestore, infatti, non si era premurato di munirsi della prescritta licenza, utilizzando quella rilasciata alla persona che precedentemente gestiva il locale in questione.
Nelle ore successive al sequestro, sono state sanate le questioni amministrative (pare delle volture) imputate e il locale potrà riaprire a breve. Si intensificano i controlli e le verifiche da parte delle Forze dell'Ordine in vista della stagione estiva di prevenzione e verifica di irregolarità e violazioni da parte degli esercenti pubblici.