Venerdì 22 e sabato 23 maggio, il “Quartè Sayal” ha ospitato l’Assemblea Generale dei Soci della “Lega Navale Italiana”. Ospite della seduta inaugurale è stato il presidente della Federazione Italiana Vela Carlo Croce
ALGHERO - Venerdì 22 e sabato 23 maggio, il “Quartè Sayal” ha ospitato l’Assemblea Generale dei Soci della “Lega Navale Italiana”, ente sotto l’Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica e Associazione Ambientalista a livello nazionale. L’Ags-Assemblea Generale dei Soci, occasione unica per promuovere il territorio verso operatori qualificati sia nel campo della nautica da diporto sia nel campo ambientale, ha cadenza annuale, viene ospitata dalle sezioni locali del territorio nazionale e quest’anno viene ospitata dalla Sezione di Alghero e dalla Sezione Golfo dell’Asinara, in collaborazione con le altre Sezioni e Delegazioni sarde. In Sardegna è stata ospitata dalla sezione di Cagliari nel 1993.
I lavori assembleari sono iniziati venerdì 22 maggio alle ore 15 e terminati nel pomeriggio di sabato 23, con la chiusura affidata al presidente nazionale. Ospite della seduta inaugurale è stato il presidente della Federazione Italiana Vela Carlo Croce, a suggellare il clima di straordinaria collaborazione tra i due Sodalizi.